l'angolo delle parole

Per Duffy71!!

Detta anche Ily

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. duffy71
     
    .

    User deleted


    Efficiente sta pisana!!!!!

    Ok...Allora io sarei per vedere una rosa di possibilità e poi scegliere la firma più carina.
    O se volete possiamo aprire un sondaggino x vedere quale firma piace di più anche a voi, che ne dite?!
     
    Top
    .
  2. Mamy_Elena
     
    .

    User deleted


    ok metto un post nell'angolo delle parole..
     
    Top
    .
  3. narmaina
     
    .

    User deleted


    brave le mie donne....

    ahahahahha
     
    Top
    .
  4. gemma
     
    .

    User deleted


    ciao ily è benvenutissima. anche per me tutto iniziò da prenatal. ho conosciuto tante mamme e tante esperienze, ma mi sono anche resa conto che questo mezzo è usato in modo improprio da gente senza cervello. io ce la metto tutta per cercare di arricchirmi conoscendo nuove realtà... e sono lieta di vedere che questo mio ideale è condiviso. un bacio gemma
     
    Top
    .
  5. duffy71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamy_Elena @ 12/11/2007, 09:58)
    Dimenticavo di dirti una cosa...da queste parti ogni tanto circola anche una tipa delle tue zone..il suo nick è Gemma..non so se hai già avuto il piacere.. :bigprr.gif:

    Gemmaaaaaaa!!!!!! Di dove sei???? :bigkiss.gif:


    CITAZIONE
    gemma Inviato il: 20/11/2007, 09:57
    ciao ily è benvenutissima. anche per me tutto iniziò da prenatal. ho conosciuto tante mamme e tante esperienze, ma mi sono anche resa conto che questo mezzo è usato in modo improprio da gente senza cervello. io ce la metto tutta per cercare di arricchirmi conoscendo nuove realtà... e sono lieta di vedere che questo mio ideale è condiviso. un bacio gemma

    Primo: grazie del tuo benvenuto....
    Mi trovi perfettamente d'accordo: a volte le critiche fanno crescere e aiutano a mettersi in discussione ...ma se le polemiche devono essere sterili scappo a gambe levate!!!
     
    Top
    .
  6. sonia72
     
    .

    User deleted


    L'arrivo di Ilaria :)
     
    Top
    .
20 replies since 11/11/2007, 09:27   185 views
  Share  
.