l'angolo delle parole

Benvenuti a tutti

netiquette del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamy_Elena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santaclaudiamartire @ 8/5/2008, 13:44)
    e mamma mia ma sei terribile!!!!!! :rotolato9fk.gif:

    A chi ti riferisci? :P

    BENVENUTA!
     
    Top
    .
  2. santaclaudiamartire
     
    .

    User deleted


    alla narmi e a chi po'? ahahahah
     
    Top
    .
  3. Mamy_Elena
     
    .

    User deleted


    Ma qui siamo un pò tutte terribili..leggi e vedrai ;)

    P.S. Complimenti per il bellissimo pupo, il mio ha 3 anni e mezzo..
     
    Top
    .
  4. santaclaudiamartire
     
    .

    User deleted


    grazie...è la mia vita...da quando ha inziato l'asilo sta sempre a casa malato! ora son 3 sett che ci va regolarmente, e da lunedi finalmente, ha iniziato il tempo pieno...finalmente per lui...ma a me manca da morire..... image image image
     
    Top
    .
  5. Mamy_Elena
     
    .

    User deleted


    Il mio lo vado a prendere alle 13.10..piange che vuol restar lì..prossimo anno lo lascio..
     
    Top
    .
  6. santaclaudiamartire
     
    .

    User deleted


    e se ci sta bene lasciacelo! magari anche sto mese, che prova un poco!
    sai fan cose belle il pomeriggio, si rilassano, cantano, la maestre legge le favole...io son contenta...anche se ripeto...mi manca mi manca mi manca...
     
    Top
    .
  7. Mamy_Elena
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non posso perchè il pomeriggio vado da mia mamma che abita un pò distante ma il prox anno mia mamma abiterà vicino a noi..
     
    Top
    .
  8. nuovo sapore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santaclaudiamartire @ 8/5/2008, 14:43)
    grazie...è la mia vita...da quando ha inziato l'asilo sta sempre a casa malato! ora son 3 sett che ci va regolarmente, e da lunedi finalmente, ha iniziato il tempo pieno...finalmente per lui...ma a me manca da morire..... image image image

    benvenuta anche da parte mia! :salutini:

    scusate se mi intrufolo nella vostra discussione :ihihi: ...volevo solo dire che questo, nel primo anno,è NORMALISSIMO!
    io ho passato l'intera invernata nello studio pediatrico...pensavo ci fossero problemi nel bambino, ma con il tempo mi sono accorta che era una cosa generale, capitava a tutti coloro che erano del 1°anno!

    il bambino(in generale) nn è abituato a stare a contatto con i suoi coetanei, così a lungo; generalmente noi adulti, quando abbiamo anche un semplice raffreddore, ci preoccupiamo a nn avvicinarci troppo, invece tra loro si 'mischiano' batteri e virus di continuo!
    Mio figlio, a distanza di 1mese circa, aveva anche i problemi intestinali, ho fatto analisi e controlli xkè nn mi spiegavo come mai aveva quei 3gg di... image (avete capito, no?).....eppure col tempo ho capito che lì, nn essendoci lo stesso ambiente igienico che invece nelle nostre case abbiamo, si prendeva di tutto!
    faceva 1mese a casa e 3 di asilo!
    ora, è + il tempo che sta lì, ce nn a casa con me :rotolato9fk.gif: e quando devo andarlo a prendere, nn è mai stufo di starci :ihihi:
     
    Top
    .
  9. ..arisa..
     
    .

    User deleted


    Ciao Piacere!!!
    Sono Annalisa di Perugia!!!!!
    Ebbene sì, un'altra perugina!!!!!! :bigkiss.gif:
     
    Top
    .
38 replies since 1/9/2006, 10:34   371 views
  Share  
.