l'angolo delle parole

sono asso

presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asso
     
    .

    User deleted


    io vorrei subito dire che comprendo le perplessità, ma come ha detto mammabea..."identità disperse" che cercano un isola fanno fatica a dare informazioni palesi in cui si ritrovano poco...almeno ora. ho scritto qualcosa qui di me ieri che è molto più vero di quello che potrei dire "presentandomi"...spero piano piano di potermi fare capire e conoscere...

     
    Top
    .
  2. Mamy_Elena
     
    .

    User deleted


    Personalmente preferisco chi non si identifica a chi si identifica in maniera completamente diversa dalla verità...
     
    Top
    .
  3. asso
     
    .

    User deleted


    infatti...
     
    Top
    .
  4. stefy32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamy_Elena @ 25/9/2006, 12:48)
    Personalmente preferisco chi non si identifica a chi si identifica in maniera completamente diversa dalla verità...

    CHI....si identifica in maniera completamente diversa dalla verità?...che c'entra questo? Posso (e devo) rispettare il "silenzio" di Asso, ok....ma, come ho già detto, dò per scontato che qui siamo tutti sinceri! Forse sono ingenua, forse ho sbagliato posto, ma è questo che penso!
     
    Top
    .
  5. narmaina
     
    .

    User deleted


    tanto prima o poi dirà qualcosa che farà capire chi è....
     
    Top
    .
  6. Mamy_Elena
     
    .

    User deleted


    Vedi Stefy, noi veterani del forum siamo sinceri ed è stato appurato anche da vari incontri che ci sono stati tra noi però internet è un mondo dove puoi incontrare chiunque, son 6 anni che lo frequento e di "bombaroli" ne ho sgamati...tu frequentavi la chat prenatal..bè anche lì ne abbiamo scoperti alcuni..
    Non mi stupirei se anche qui se ne iscrivessero, capisci cosa voglio dire?
    Ecco il perchè della mia frase e cioè che tra uno che non si identifica ed uno che si identifica inventandosi preferisco chi non si identifica...
     
    Top
    .
  7. stefy32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamy_Elena @ 25/9/2006, 14:39)
    Vedi Stefy, noi veterani del forum siamo sinceri ed è stato appurato anche da vari incontri che ci sono stati tra noi però internet è un mondo dove puoi incontrare chiunque, son 6 anni che lo frequento e di "bombaroli" ne ho sgamati...tu frequentavi la chat prenatal..bè anche lì ne abbiamo scoperti alcuni..
    Non mi stupirei se anche qui se ne iscrivessero, capisci cosa voglio dire?
    Ecco il perchè della mia frase e cioè che tra uno che non si identifica ed uno che si identifica inventandosi preferisco chi non si identifica...

    si elena, capisco e sono daccordo con te. Non voglio aggredire nessuno e tanto meno giudicare, porto rispetto per le scelte di ognuno. Sono daccordo sul fatto che è meglio nn presentarsi che dare "false presentazioni" nn c'è dubbio! che ti devo dire....mi piace pensare che qui....siamo tutti sinceri!
     
    Top
    .
  8. Eli Brum BRum
     
    .

    User deleted


    Accidenti ....aspettate controllo.....si sono femmina.......aspe'.....si sono 82,8 kg.......aspè.....urka le figlie le ho fatte io ho controllato pure quelle ho telefonate al mio gine (2° conferma che sono femmina )......aspè .....adoro il cioccolato.........aspe'.........mi chiamo Elisabetta.


    ALLORA SO CHI SONO !!!!!!!

    EUREKAAAA MI SONO TROVATA !
     
    Top
    .
  9. Gemma*
     
    .

    User deleted


    questo tocca ritrovarllooooooo !!!!!!dove è ???
     
    Top
    .
  10. anatolia
     
    .

    User deleted


    ma lascia perdere!
     
    Top
    .
  11. Gemma*
     
    .

    User deleted


    lo vogliooooo :puff:
     
    Top
    .
  12. duffy71
     
    .

    User deleted


    :figone.gif: :aiuto: :aiuto: :aiuto: :aiuto: :figone.gif:
     
    Top
    .
  13. Gemma*
     
    .

    User deleted


    ancora non è passato? asssoooooooooooooo ritornaaaaaaaaaaaaaaa dicci almeno che roba seiiiiii!!!
     
    Top
    .
  14. Bertok
     
    .

    User deleted


    ragazze con questo è finita un epoca...altro che questo non c'è, quello è cosi, io preferisco quella'altro, ecc ecc. Qui c'è asso; e asso piglia tutto! :patatacrazy.gif:
     
    Top
    .
  15. Gemma*
     
    .

    User deleted


    noi siamo di palato fine.... scegliamo con cura
     
    Top
    .
29 replies since 24/9/2006, 10:57   283 views
  Share  
.