l'angolo delle parole

Per Duffy71!!

Detta anche Ily

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamy_Elena
     
    .

    User deleted


    Ma ciaooooooooooooooooo!!

    Posso solo immaginare che ad essere trimamma il tempo per internet sia POCO POCO ma sono così felice che tu sia entrata a far parte di quest'angolino familiare...

    Qua ci sono altre frequentatrici o ex frequentatrici prenatal che forse ricorderai (ti lascio la sorpresa di scoprirlo ;) )

    L'admin./boss è narmaina la quale prego di darti accesso all'angolo protetto così ci potrai consigliare nell'angolo dei cuccioli...

    Per qualsiasi domanda riguardo al funzionamento del forum chiedi pure e vedrai che una di noi ti risponderà al più presto...

    :bigkiss.gif:
     
    Top
    .
  2. elena77
     
    .

    User deleted


    ciao Duffy, io sono elena, 30 anni, mamma di Davide, detto dado dagli amici. Anch'io sono una frequentatrice, se pur raramente di prenatal, ed una ex di quimamme.

    vedrai che ti troverai bene... siamo una bella famiglia... :bighi.gif:
     
    Top
    .
  3. duffy71
     
    .

    User deleted


    Qui è una grigia domenica di autunno....altro che ESTATE di San Martino... 2 figli sono ad un compleanno (era stata invitata tutta la famiglia in realtà) ma, come è facile supporre, aumentando il numero della prole proporzionalmente aumenta la possibilità che qualcuno di loro stia male. Eccomi quindi con la 3^ figlia tappata in casa, visto che oggi a pranzo ha dato il meglio di sè (x l'esattezza l'ha restituito dopo averlo ingoiato). Mi si prospetta un inizio settimana davvero esaltante.... Allora, nell'attesa che si scaldi il ferro da stiro (bisogna pur ottimizzare i tempi di una noiosa domenica) mi collego al forum a cui mi sono iscritta ieri sera tardi e....Che gioia vedere già due post di benvenuto!!!!!!! E da 2 "Elene" x giunta!!! Grazie ragazzeeeee! E per quanto riguarda la ricerca delle "prénataliane" vedrete che prima o poi vi scoverò :-)))) A quel forum, o meglio, a molte mamme di quel forum sono molto affezionata, scrivendoci da 4 anni, ma a volte i toni si inaspriscono gratuitamente, solo il gusto di fare polemica. Spero che qui sia diverso. Beh, il mio tempo è scaduto, mi aspetta una pila di panni da stirare....almeno mi riscaldo un po'! :-) Buona domenica a tutte/i, Ily
    p.s. Se il capo mi abilitasse l'accesso all'angolo protetto gliene sono grata fin d'ora! Ciao
     
    Top
    .
  4. elena77
     
    .

    User deleted


    tranquilla che lo farà... ma oggi nn si è proprio vista... :bighi.gif:
     
    Top
    .
  5. narmaina
     
    .

    User deleted


    accesso autorizzato e chiedo scusa del ritardo, ma ero dai suoceri....

    aiutoooooooooooooo

    ben arrivata...
     
    Top
    .
  6. Mamy_Elena
     
    .

    User deleted


    Grazie Mari...

    Sai Ily..qui se i toni si inaspriscono si fanno tornar dolci in men che non si dica...Marianna (narmaina) ha creato questo angolo proprio per fuggire da certe "situazioni" ed io le sono corsa dietro ;)


    P.S. X Ily..vedo che ti sei già trovata e messa un bell'avatar appropriato..adesso ti cercheremo una firmetta..preferisci duffy71 o Ilaria o Ily o il nome dei tuoi pupi...vediamo quel che si può fare..
     
    Top
    .
  7. narmaina
     
    .

    User deleted


    grazie elenuccia....
     
    Top
    .
  8. Mamy_Elena
     
    .

    User deleted


    Marianna lo sai che ti voglio bene vero?
    Se te lo dimentichi, ogni tanto te lo ricordo ;)
     
    Top
    .
  9. elena77
     
    .

    User deleted


    mielose loroooooooooooo :amoretto:
     
    Top
    .
  10. narmaina
     
    .

    User deleted


    senti chi parla....
     
    Top
    .
  11. adele3
     
    .

    User deleted


    Ben arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

    La mia ilaria, voglio veder se indovini chi sono.

    Qui è facile il mio nick è il mio nome. eheheh
     
    Top
    .
  12. Mamy_Elena
     
    .

    User deleted


    Facilissimo direi ;)
     
    Top
    .
  13. duffy71
     
    .

    User deleted


    Buongiorno e buona settimana!!!!

    Devo dire che questo forum è davvero molto carino, la grafica è accattivante e vi invidio tutte le faccine che voi riuscite a mettere nei vostri messaggi.
    Magari mi insegnate?
    Per PURO caso sono riuscita a mettere un avatar, ma x il resto non so davvero da dove iniziare.

    Per la firma Elena chiedo una mano a te: mettimi il classico Ily ;-)

    Che altro? Ieri mi sono letta un po' di messaggetti e devo dire che un po' di nick prénataliani li ho davvero riconosciuti (oltre a Mamy Elena, c'è Elena77, Stefy32, Vil, Marika75, Francygm, da qualche parte ho trovato anche Monica Momi-Filo, ecc....)!!!

    Carina l'idea del nick di Narmaina che è l'anagramma del suo nome....avevo pensato anche io di fare una cosa simile, ma dato che tutti mi conoscono con questo nick l'ho lasciato così.
    Per quanto riguarda Adele3, non so se è la stessa Ade397 che conosco io, comunque mando un salutone anche a lei....

    un bacione a tutte, vado a scorrazzare un po' in giro x esplorare anche le parti che ora mi sono accessibili! (grazie Marianna!)
     
    Top
    .
  14. Mamy_Elena
     
    .

    User deleted


    Vedo che ti sei già fatta un'idea di chi sono le prenataline presenti..Adele è proprio l'Ade che conosci..
    Per quanto riguarda la firma appena ho un'attimo di tempo (sono a lavoro) mi metto all'opera..
    Le faccine le trovi cliccando sulla scritta "Faccine"
    Buona lettura! :bigkiss.gif:


    Dimenticavo di dirti una cosa...da queste parti ogni tanto circola anche una tipa delle tue zone..il suo nick è Gemma..non so se hai già avuto il piacere.. :bigprr.gif:
     
    Top
    .
  15. Mamy_Elena
     
    .

    User deleted


    Prima firma..

    image

    Se ti piace copia il link qui sotto in opzioni, modifica firma però deve essere tra [IMG] e [/IMG]

    Se hai dei problemi può mettertela l'admin.

    Poi ti metto altre scelte..

    http://img16.glitterfy.com/316/glitterfy031809T608D32.gif
     
    Top
    .
20 replies since 11/11/2007, 09:27   185 views
  Share  
.