l'angolo delle parole

Per Sonia/anatolia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamy_Elena
     
    .

    User deleted


    image

    Allora un passetto alla volta visto che non sei pratica di forum..cominciamo con il tuo profilo: in alto vedi opzioni, clicca, troverai una pagina con un pò di info tue, metti quello che vuoi...poi a sx vedi modifica avatar (figurina personale) e modifica firma devi metterci il link tra Img (poi ti spiego meglio).

    Finchè non arriva narmaina the boss :D non avrai accesso all'angolo protetto ma a tutto il resto si per cui leggi quello che ti va e rispondi a quello che vuoi..

    Qualsiasi domanda postala qui e vedrai che una di noi ti risponderà al più presto..
     
    Top
    .
  2. duffy71
     
    .

    User deleted


    Ciao Sonia, benvenuta! Non vedo l'ora che l'Ele ti spieghi come si mettono le foto, così (ri)ascolto pure io :ihihi:

     
    Top
    .
  3. Mamy_Elena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (duffy71 @ 3/9/2008, 10:44)
    Ciao Sonia, benvenuta! Non vedo l'ora che l'Ele ti spieghi come si mettono le foto, così (ri)ascolto pure io :ihihi:

    :foradibal:
     
    Top
    .
  4. duffy71
     
    .

    User deleted


    :silenzio.gif: :silenzio.gif: :silenzio.gif: :silenzio.gif: :silenzio.gif:
    LO SAPEVO....ma mica tu dovevi leggere....era un messaggio x Sonia :angioletto:
     
    Top
    .
  5. Mamy_Elena
     
    .

    User deleted


    Sonia comincio a metterti qualche firma..dimmi se ti piace qualcosa..

    image


    image

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  6. anatolia
     
    .

    User deleted


    :aiuto: ele ciao come pensavo non ci capisco niente delle firme mi piacciono tutte apparte il cuore ma come si fa x averle?
     
    Top
    .
  7. duffy71
     
    .

    User deleted


    Noooooo Sonia ti prego, il cuore NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
    Mezzo metro di firma nooooooooooooooooooooooo :risata:
     
    Top
    .
  8. Mamy_Elena
     
    .

    User deleted


    Infatti ha scritto che le piacciono tutte tranne quella...Ilà ti comprendo perchè hai scritto a notte fonda :P
    Sonia tu scegline una, quella che preferisci e poi te la mette la capa..intanto ti faccio i complimenti per aver scritto il tuo primo post e per aver dettagliato il tuo profilo ;)
     
    Top
    .
  9. anatolia
     
    .

    User deleted


    :rotolato9fk.gif: allora ilaria io sto fuori ma anche te!comunque piacere io sono sonia ho 37anni e un bimbo di quasi 8:Matteo.
    ele allora l'immagine con la sirena.grazie
     
    Top
    .
  10. duffy71
     
    .

    User deleted


    Ciao Sonia. Temevo in un tuo ripensamento, x quanto riguarda la firma col cuore.

    Io sono Ilaria, tua coetanea, ho un figlio coetaneo al tuo (oh, ma la smetti de copiamme?????), poi un altro che è in procinto di compiere 6 anni e sta attendendo il driiiiiiiiin della campanella, e la cucciolina di casa, bienne (se po' dì?) che va al nido.
     
    Top
    .
  11. anatolia
     
    .

    User deleted


    ilaria ciao,
    brava 3 figli....complimenti!di dove sei?
    ma ci siamo già conosciute :bravissimo: da un'altra parte?
     
    Top
    .
  12. duffy71
     
    .

    User deleted


    Io sono di Perugia. Credo che ci saremo beccate sulla Chat della Prénatal.
     
    Top
    .
  13. anatolia
     
    .

    User deleted


    ah mi sembrava.
    io sono toscana, che fai lavori?io sono maestra delle materne ma non ancora di ruolo.
     
    Top
    .
  14. Gemma*
     
    .

    User deleted


    ma poi sonia ha detto ilaria, a destra e manca per giunta, che lei fino alla menopausa ancora sforna altri 4, 5 marmocchietti...
     
    Top
    .
  15. duffy71
     
    .

    User deleted


    Io sto a casa. Il mio asilo ce l'ho in casa...e sono di ruolo! :bighi.gif:
     
    Top
    .
66 replies since 3/9/2008, 08:40   327 views
  Share  
.