l'angolo delle parole

Messaggio forte e doloroso..dal web.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamy_Elena
     
    .

    User deleted


    Non è il mio compleanno o nessun altro giorno speciale.
    Ieri sera abbiamo fatto la nostra prima litigata e lui mi ha detto cose crudeli che in realtà mi offendono. ma sò che è pentito non le ha dette sul serio,perchè oggi mi ha portato dei fiori.....

    Non è il nostro anniversario,o nessun altro giorno speciale,ieri sera
    mi ha scaraventato contro la parete ed ha cominciato a picchiarmi. Sembrava un incubo,ma in questi incubi da sveglia provi dolore da tutte le parti,ma io so che è pentito:perchè oggi mi ha portato dei fiori.

    E non è il giorno di S.Valentino o nessun altro giorno speciale,ieri sera mi ha picchiata di nuovo ed ha minacciato di ammazzarmi; ne il trucco, ne le maniche lunghe hanno potuto nascondere i tagli ed i colpi che mi ha causato questa volta.
    Oggi non sono andata al lavoro,perchè non volevo che gli altri si rendessero conto.Ma io so che è pentito perchè oggi mi ha portato dei fiori.

    E non è il giorno delle madri o nessun altro giorno speciale; ieri sera ha ricominciato a picchiarmi, ma questa volta è stato molto peggio. Pensavo! se riesco a lasciarlo poi cosa faccio? come farò da sola a tirare avanti con i bambini? cosa accadrà se poi ci mancano i soldi? ho tanta paura! Dipendo tanto da lui che non posso lasciarlo.Ma io so che è pentito perchè oggi mi ha portato dei fiori.

    Oggi è un giorno molto speciale; è il giorno della mia funzione funebre,l'altra sera finalmente è riuscito ad ammazzarmi. Mi ha picchiata fino ad uccidermi.Se almeno avessi avuto la forza e la capacità di lasciarlo!!!! Se avessi accettatol'aiuto professionale.... oggi, non avrei ricevuto dei fiori!!

    bisogna avere coraggio per rimanere vive e ricevere solo fiori d'amore......
    "Il rispetto verso la donna è basilare,essa deve sentire l'amore,
    perchè da lei nasciamo...."
     
    Top
    .
  2. sonia72
     
    .

    User deleted


    Il rispetto e l'amore dovrebbe appartenere a tutti gli uomini e a tutte le donne.......................
     
    Top
    .
  3. doremi6510
     
    .

    User deleted


    mi viene solo da piangere!
     
    Top
    .
2 replies since 1/1/2009, 10:39   61 views
  Share  
.