l'angolo delle parole

BARZELLETTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gemma*
     
    .

    User deleted


    E' mattino e Adamo si sveglia! Come tutte
    le altre mattine la prima cosa che fa è di contarsi le costole ed alla
    fine esclama:"...E ANCHE OGGI PIPPE !!"

    Un carabiniere ritornando a casa dal servizio trova uno specchio per terra loraccoglie,lo guarda e dice : "Io questo stronzo lo conosco."per tutta la strada continua a ripetersi la stessa frase.Giunto a casa la moglie lo vede pensieroso e gli chiede: "Caro cos'hai?"lui risponde con voce incazzata: "Non sono cose che ti riguardano sono cose diservizio".Di notte, la moglie incuriosita dell'oggetto che il marito aveva posto sulcomodino,si alza e lo visiona dopo qualche istante si mette ad urlare:"Stronzo!! cose di servizio !! e questa Troia chi è".

    Un tasso chiede ad un altro tasso: "Ma tu le paghi le tasse?" e l'altro risponde: "No io lo faccio per amore

    Due amici salgono sul tram, a un certo punto uno dice: - Ma che puzza... andiamo un po' più avanti. E vanno più avanti. Ma sentendo ancora puzza dice: - Ma non senti che puzza?!? Andiamo più avanti! E si spostano ancora più avanti. - Ma che puzza anche qui! Andiamo più avanti... E vanno più avanti fino all'ultima piattaforma, ma l'amico alla fine: - Ma che puzza incredibile! Ma ti sei mica cagato adosso? E l'altro candidamente: - Si, perché?

    Dopo una lunga notte d'amore, lui nota una foto di un altro uomo sul comodino. Comincia a preoccuparsi. - Questo è tuo marito? - chiede nervosamente. - No, sciocchino... - risponde lei, accoccolandosi a lui. - E' il tuo fidanzato, allora? - Niente affatto! - risponde lei, mordicchiandogli l'orecchio. - E' tuo padre o tuo fratello? - insiste lui, sperando di rassicurarsi. - No, no, no! Sei così affascinante quando sei geloso! - Beh, allora mi vuoi dire chi è questo? Si può sapere?!? - Quello sono io prima dell'operazione...

    Su un aereo in volo sull'atlantico si sente l'altoparlante: - Plin plon! Attenzione, qui è il comandante che parla. Stiamo sorvolando l'oceano a 33 mila piedi. Il tempo è brutto e minaccia ghiaccio sulle ali. Se osservate attraverso gli oblò alla vostra destra noterete l'alettone incrostato che sta per staccarsi. Se osservate attraverso gli oblò di sinistra vedrete il motore in fiamme. Se infine avrete la bontà di guardare in basso, vedrete un puntino arancione in mezzo all'oceano. Quello è il canotto del vostro comandante, che vi saluta e vi augura tanta, ma tanta fortuna...

    fra fidanzati, lei : caro,ma almeno quando mi baci potresti sputare la gomma da masticare , e lui : amore non ho la gomma, tengo nu fetente è catarro!!!!

    Un uomo d'affari è in volo per New York ed è seduto vicino ad una bionda stupenda, quando si accorge che la donna sta leggendo un manuale di statistica sessuale.
    Incuriosito chiede di cosa si tratti.
    "E' un libro molto interessante. Lo sapeva lei che gli Arabi hanno il pene più lungo, mentre ai napoletani spetta il primato del maggior diametro?
    Comunque io mi chiamo Jessica, e lei?"
    "Mohammed Esposito, molto piacere".

    La fidanzata, bionda, chiama disperata il suo ragazzo:
    "Caro sono triste e disperata, ho comprato un puzzle ma non riesco a far combaciare neppure una tessera!"
    Allora lui teneramente:
    "Scusa tesoro ma se c'è il disegno sulla scatola, basta guardare quello..."
    E lei ormai sull'orlo di una crisi di nervi:
    "Si amore è un gallo, però proprio non ci riesco, sono disperata!!"
    E lui, sempre galante:
    "Non ti preoccupare cara, adesso arrivo... così vediamo..."
    Arriva il fidanzato, si siede al tavolo, guarda la ragazza, lei lo guarda, lui torna a guardare lei:
    "Amore, facciamo una cosa, rimettiamo i corn-flakes nella scatola e non diciamo niente a nessuno, ok?"

    un cieco inciampa in una grattugia, la tasta e dice: tsè! ma ki le scrive stè puttanate..

    Vicino alla staccionata che delimita un campo di pomodori c'è una cacca,da sola che guarda verso di loro...li sente cantare tutti:"noi siamo i pomodorini,noi siamo i pomodorini,noi siamo i pomodorini.."lei sentendosi sola canta insieme a loro:"noi siamo i pomodorini,noi siamo i pomodorini"...a che un pomodoro si gira verso di lei e dice:"ma cosa dici?tu sei una cacca,come ti permetti di dire che sei un pomodorino?"...La cacca risponde":state facendo gli stronzi da tre ore e io non posso fare il pomodorino per un poco?"!!!!!

    Un tecnico di telecom suona a casa di una vecchia signora:
    "Chi è?" dice la vecchina
    "Alice" risponde il tecnicno.
    E la vecchina: "Ma tu sei un uomo!" - e lui: "no, è per l'ADLS..."
    e la vecchia: "oh, povero ragazzo, frocio e pure malato!"

     
    Top
    .
0 replies since 10/12/2009, 20:12   42 views
  Share  
.