l'angolo delle parole

Benvenuti a tutti

netiquette del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. narmaina
     
    .

    User deleted


    Vi do il mio benvenuto nel mio forum e vi prego si presentarvi a tutto il gruppo....

    ed ora la nostra netiquette:

    1. nessuna offesa personale....

    2. ci dobbiamo presentare a tutti pena l'esclusione dal forum dopo una settimana dall'iscrizione....

    3. quando ci si iscrive, si deve almeno partecipare anche se in minima parte: dopo un mese di inattività si viene cancellati....

    4. non si deve riportare nulla del forum in altri forum o com perchè si traviserebbe il significato di quello che è stato realmente scritto, ma anche perchè non sarebbe giusto nei confronti di chi lo ha scritto....

    5. cerchiamo di usare i messaggi privati per le comunicazioni tra di noi senza intasare il forum di "ci vediamo alle 17" , per lasciare spazio alle discussioni....

    6. cerchiamo di mantenere sempre un ambiente sereno anche quando ci scambiamo idee che non collimano tra di loro....

    7. vi pregherei di non postare mai nulla per conto di altri utenti, soprattutto se i suddetti utenti sono stati da me bannati.....

    l'unica via educata per poter pubblicare messaggi per conto di persone bannate è chiedere il permesso a me che sono l'admin, permesso che verrà concesso o meno dopo la lettura del post che si vorrebbe pubblicare....

    chi contravverrà a questa regola, oltre alla cancellazione del post stesso, verrà automaticamente bannat dal forum....

    8. divertiamoci nella nostra isola....

    9. questo è il mio forum, quindi per piacere non fatemi arrabbiare altrimenti vi cancello......


    Edited by narmaina - 24/12/2011, 19:07
     
    Top
    .
  2. doremi651
     
    .

    User deleted


    image


    ok boss!
     
    Top
    .
  3. MammaBea
     
    .

    User deleted


    No scusa Boss/Admin......mi devo ripresentare ?????? :bigeye.gif: noooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  4. Eli Brum BRum
     
    .

    User deleted


    Ma dovevo aprire un post e presentarmi?????

    Ho sbagliato vero???? LO SAPEVO!
     
    Top
    .
  5. Orsetto Winnie
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, questa è la prima volta che accedo a questo forum...Mi chiamo michela ed ho 20 anni...
     
    Top
    .
  6. Mamy_Elena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orsetto Winnie @ 1/9/2007, 18:07)
    ciao a tutti, questa è la prima volta che accedo a questo forum...Mi chiamo michela ed ho 20 anni...

    BENVENUTA MICHELA!
     
    Top
    .
  7. dm69
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte è la prima volta che entro in questo sito e scusatemi se sono un pò impacciata. Mi chiamo Daria ed ho 38 anni ed una bimba di 4 di nome Monica. Spero di poter fare amicizia con voi e avere dei consigli e darne a presto aspetto: Ciao
     
    Top
    .
  8. elena77
     
    .

    User deleted


    brava darietta!!!!
     
    Top
    .
  9. duffy71
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!!! E' la prima volta che entro nel vostro/nostro?! forum, che MESI fa (sigh) mi aveva suggerito Mamy Elena. Quindi la mia presenza è merito (o colpa...) sua.....Mi chiamo Ilaria, ho 36 anni e 3 bambini che mi riempono la vita di gioia. Sono sicura che mi troverò benissimo tra voi. Datemi solo il tempo di capire come funziona il tutto!!!
     
    Top
    .
  10. fuzzy61
     
    .

    User deleted


    Scusa forse mi sono presentata nel posto sbagliato :uffi.gif:
    Ora mi ripresento, mi chiamo Antonella vivo in Abruzzo e sono felice di aver cono sciuto questo Forum, spero di poter continuare a frequentarlo. Mi scuso fin da ora per gli strafalcioni che potrò fare ma col compiuter sono una vera frana image
     
    Top
    .
  11. Mamy_Elena
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Antonella..andava benissimo di là....

    Vedo che ce l'hai fatta con la firma..mi fa piacere! :)
     
    Top
    .
  12. fuzzy61
     
    .

    User deleted


    GRAZIE a tutte per l'autorizzazione image
     
    Top
    .
  13. Mamy_Elena
     
    .

    User deleted


    Ringrazia la capa, ti ha autorizzato lei ;)
     
    Top
    .
  14. fuzzy61
     
    .

    User deleted


    Grazie al boss image
     
    Top
    .
  15. gemmastaadieta
     
    .

    User deleted


    toccava presentarsi qui????
     
    Top
    .
38 replies since 1/9/2006, 10:34   371 views
  Share  
.